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In questo caso si applica una maggiorazione di 10 € ed il pagamento va fatto direttamente in contanti al corriere al momento della consegna della merce.
Le spedizioni dei nostri prodotti (Aspirapolvere, Ricambi, Accessori) avvengono unicamente tramite CORRIERE ESPRESSO.
Ti ricordiamo che il corriere espresso NON CONSEGNA SU APPUNTAMENTO NE TELEFONA PRIMA PER AVVISARE, ma invia una mail oppure un SMS dove indicherà il GIORNO DI CONSEGNA E L’ORARIO PRESUNTO: a quel punto, se lo desideri, sarai tu a CONTATTARE TELEFONICAMENTE LO STESSO CORRIERE per cercare di ACCORDARVI SULLE MODALITÀ .
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Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri e non alterati (per aumentare la sicurezza delle spedizioni usiamo scotch personalizzato).
In caso di anomalie, il cliente dovrà contestare immediatamente la spedizione apponendo la scritta “RISERVA” sul documento di consegna ricevuto dal corriere indicandone la motivazione.
Il cliente dovrà poi segnalare ad EVOLUZIONE CASA SRLS le problematiche riscontrate nella spedizione.
Nel caso di giacenze per cause derivanti da irreperibilità del cliente o comunicazione di un indirizzo non corretto che dovessero portare ad un nuovo tentativo di consegna del pacco, il cliente sarà tenuto al pagamento delle relative spese.