Servizio riparazione e/o rigenerazione Folletto usato su tutto il territorio nazionale.
Vuoi riparare o rigenerare il tuo folletto usato e sei lontano dalla nostra sede? Hai acquistato presso di noi un prodotto e devi spedirlo per usufruire della garanzia? Nessun problema! Proprio per te abbiamo pensato al Servizio Cortesia Andata e Ritorno che prevede il ritiro e la consegna con corriere espresso del prodotto direttamente al tuo domicilio ad un costo assolutamente “light”!
N.B. per le isole, Lagune, Zone franche” e le ” zone meno servite” dai Corrieri, CI SONO COSTI AGGIUNTIVI DA SOSTENERE, chiamateci prima per informazioni 074267225
COME FUNZIONA IL SERVIZIO CORTESIA ANDATA E RITORNO:
- Il corriere ritira il pacco contenete il folletto usato da rigenerare o riparare direttamente al tuo domicilio e riconsegna il tutto sempre allo stesso indirizzo.
- Nel momento in cui avremo l’apparecchio in laboratorio, sapremo quantificare il costo dell’intervento e te lo comunicheremo via e-mail. A questo punto sarai tu a decidere se procedere o meno con la riparazione/rigenerazione. Qualora ci hai inviato un apparecchio in garanzia e il malfunzionamento viene riconosciuto dai nostri tecnici come “difetto”, dovrai sostenere solo le spese A/R. In qualunque caso, il tutto avviene in tempi rapidi (circa 5 giorni lavorativi)
- Potrai pagare l’importo della riparazione/rigenerazione con Bonifico Bancario
Se deciderai di non procedere alla rigenerazione/riparazione per qualsiasi motivo, l’apparecchio ti sarà reso immediatamente ma dovrai corrispondere comunque al corriere l’importo di € 35 per le spese di viaggio.
COME PROCEDERE PER RICHIEDERE IL SERVIZIO:
- Acquista online il servizio andata e ritorno che preferisci. Il servizio standard non prevede alcun preavviso da parte del Corriere mentre quello con preavviso prevede un avviso telefonico il giorno stesso del ritiro da parte della sede GLS della vostra zona.
- Prepara il pacco contenente l’aspirapolvere SENZA SCRIVERE NULLA e comunicacelo tempestivamente via email o telefono allo 0742/67225. Il pacco non dovrà superare le dimensioni che sviluppino un peso/volume massimo di 10 Kg per non incorrere in maggiorazioni di prezzo ( il peso/volume viene calcolato con la seguente operazione: LxLxL : 5.000 esempio: 80 x 33 x 18 diviso 5000 è uguale a 9,504 PESO/VOLUME EFFETTIVO
- Solo dopo averci informato che il pacco è pronto, effettueremo la richiesta effettiva di passaggio a domicilio al nostro corriere (GLS): una copia della richiesta ti sarà inviata via e-mail per conoscenza , dove verrà indicato il giorno di ritiro e l’ orario presunto di passaggio che normalmente avverrà nel pomeriggio.
- Rimani in attesa del passaggio .
N.B. se il corriere sarà costretto ad effettuare ulteriori passaggi per irreperibilità o perché il pacco non è pronto, ti addebiteremo la somma di 10 € per ogni passaggio successivo.